alieni
 
      Gli alieni
      Gli UFO
      Video
      News
      Contatti alieni
      Letteratura
      Filmografia
      Collaborazioni
      HOME

 
CONTATTI CON GLI ALIENI

Se hai vissuto esperienze di incontri ravvicinati con gli extraterrestri e vuoi renderne partecipe il resto del mondo puoi raccontare la tua storia compilando l'apposito modulo.

Alcune esperienze narrate dai nostri lettori:

da Carmine e Federica:
era una sera di maggio, ed eravamo chiusi in casa e da una finestra si vedeva il cielo stellato, che in quella specifica sera ci sembrava molto familiare, come se fosse senza segreti, e incapaci di immaginare ciò che stava per preservarci, sparlavamo di esseri non umani che credevamo viscidi e con teste enormi (come ci fanno credere) da farci schifo come fossero dei lebrosi.
Ma non stava a noi sapere quello che dì li a poco sarebbe successo perchè troppe volte anzi troppe, troppe erano state le volte che ci avevano detto che in un universo cosi grande non eravamo soli, è nel momento in cui decidemmo di salire in attico che, tutto diede l'impressione (non è facile spiegarlo) di quando state guardando un fantascentifico film ma senza pagare il biglietto e voi siete i protagonisti........ io d'altro canto volevo allontanarmi con la mente dal corpo perchè non accettavo di essere in quella situazione.
Una luce verde sulla testa della mia ragazza mi aveva come ipnotizzato, quando dopo pochi istanti capii di trovarmi davanti la realtà che non mi dava via di scampo, la luce era evanescente.
Non so cosa credere ma da li in poi ho visto i due corpi dall'alto (i nostri corpi) e mi allontanavo sempre più, ero come in un incubo.
Ci siamo svegliati a distanza di un'ora, molto infreddoliti, stentavamo a parlarne mai poi abbiamo affrontato la paura di sembrare stupidi e ci siamo trovati a descrivere la stesse senzazioni e lo stesso momento di blackout della memoria... qualcosa ricordo ma per non essere deriso non descriverò quella gente... non so perchè fanno cosi vorrei scoprirlo .........
da Conte Ludovico:
Continuo a non crederci ancora dopo 11 anni di mia moglie. Perchè dico questo? Ebbene come ho detto sono da 11 Anni insieme con mia moglie (lei è Filandese) Bionda colore platino, la vera nordica.
Un anno dopo che stavo con mia moglie, in un parcheggio sotterraneo di un centro commerciale in provincia di Venezia (fatalità in quel momento non c'era nessuno), un tipo alto biondo molto chiaro, bianco di carnagione, vestito con una tuta attillata quasi di un blu lucicante mi ferma mentre sto per entrare in auto, (e mi dice in un inglese parlato male, con una voce, un pò da Paperino (che mia moglie è figlia di un Pleiadiano, i famosi alieni "nordici" delle pleiadi.
Addiritura conosce il suo nome, io dissi che non capivo cosa voleva intendere con queste frasi, mi disse che un Pleiadiano 37 anni fa ebbe un rapporto con la madre di mia moglie, quindi nacque mia moglie in finlandia appunto, (oltre tutto ci sono vari Pleiadiani che abitano nel Nord Europa) che si confondono con la razza nordica.
La cosa sbalorditiva è che mi disse che ha dei piccoli poteri nel fare certe cose, io posso confermare questo, sposta gli oggetti con la mente, fino ad ora non si è mai ammalata, neanche un raffreddore, ed è capace di sollevarsi da terra con la forza della mente, cose da non credere se non si vedono ed ha una conoscenza fuori dal comune, oramai io convivo con queste cose, appunto da 11 anni.
Tornando all'alieno del parcheggio, mi disse che avrei avuto una figlia, per la verità ne ho 2 , ma questo è un'altro discorso, infatti mia moglie mi ha dato una bellissima bambina in casa sono tutti e 3 Biondi, fuori che io.
Il pleiadiano se ne andò, ma prima mi disse che sarebbe tornato da me, 1 mese fà, da non crederci l'ho rivisto, ma è anni che ormai ne vedo alcuni, specialmente quando vado in Finlandia a trovare i suoceri, e parlano com mia moglie telepaticamente. Ad ogni modo nonostante le prove stento a crederci ancora, ma è la verità non cosa dire, io dico ai conoscenti che mia moglie ha queste doti speciali perchè è nata così e basta, se dicessi che è mezza aliena, sarei preso per un pazzo, ma forse è meglio essere presi per pazzi. E'vero non siamo soli su questo stupendo nostro microscopico pianeta in mezzo a questo forse infinito universo.


  Pagina 1 Pagina 3 Pagina 4 Pagina 5
ALIENI.IT by Donato Molino