alieni
 
      Gli alieni
      Gli UFO
      Video
      News
      Contatti alieni
      Letteratura
      Filmografia
      Collaborazioni
      HOME

 
CONTATTI CON GLI ALIENI

Se hai vissuto esperienze di incontri ravvicinati con gli extraterrestri e vuoi renderne partecipe il resto del mondo puoi raccontare la tua storia compilando l'apposito modulo.

Alcune esperienze narrate dai nostri lettori:

da Alessio
Questo avvenimento è accaduto circa 3 mesi fa ero in casa con i miei genitori e i miei 2 fratelli stavamo ammirando il panorama che si vede dal balcone di casa mia quando vediamo in cielo un enorme cerchio (credo era una palla) rossa incandescente come fosse fatta di fuoco, in un primo momento ho pensato ingenuamente ad una meteora ma dopo un poco ho visto che era immobile, dopo un paio di minuti si è iniziata a muovere a zig zag molto lentamente poi sono andato a prendere la macchina fotografica e sono tornato al balcome ma...era sparita non ho mai dato una spiegazione plausibile a quella "cosa" fatto sta che l'abbiamo vista io i miei 2 fratelli e mia madre e nn penso di essermela immagginata.
da Eleonora
Era intorno al 15 luglio 2005. Mi trovavo in calabria a capovaticano, in spiaggia con un ragazzo.
Guardando il cielo stellato che nelle notti d'estate è bellissimo, vedemmo una luce muoversi. Era delle dimensioni di una stella, ma non lo era poichè si muoveva, non era neanche una "stella cadente" poiche non "cadeva", e non era neanche un aereo o un satellite poichè non si muoveva in linea retta ma a zig e zag e in modo vorticoso.
Io sono 5 anni che sostengo di aver visto un ufo, nessuno crede alle persone come me che hanno avuto queste esperienze. Ol fatto è che è più facile ammettere di essere unici che ammettere che esistano altre forme di vita.
da Antonietta
sono Antonietta, vivo a Mola di Bari, da circa 3 anni sto avendo un contatto con un entità aliena.
Una volta al mese ho degli incontri con questi esseri.
Un ufo si avvicina posizionandosi su di me ad una distanza di circa 20 m e vengo proiettata con un raggio di luce nella loro navicella.
Questi alieni mi parlano telepaticamente e mi raccontano tutto di loro, questi dicono di essere provenienti dal futuro e un giorno mi hanno spiegato il funzionamento dell'ufo: per fa si che questi funzionino c'è un motore di accelerazione molecolare e mi hanno raccontato anche del nostro futuro. Fra 300 anni, anche i nostri macchinari andranno ad accelerazione molecolare e questo sistema ci consentirà di smaltire le scorie nucleari accumulate, le banconote non esisteranno più.
Siccome questi contatti sono molto brevi un po alla volta mi sto facendo spiegare tutto del nostro futuro.
Credetemi sta accadendo.
da Davide
Ero in Croazia con un mio amico, il mio migliore amico e suo fratello e stavamo facendo delle chiacchiere su una panchina in un villaggio turistico, villas rubin (rovinj.)
Ad un tratto nel cielo si vede una palla rossa grande come una stella che si alza, si ferma all'altezza di venere poi risale e rimane ferma. Era rossa e tonda e dopo un pò non so se si è dissolta o allontanata ed è scomparsa.
Mentre io e i miei amici ne parlavamo, dopo 5 minuti un'altra ma stavolta alla destra di venere. Non ricordo la data precisa, ma è successo in una notte compresa tra il 13 e il 18 di luglio 2009.
da Anna
erano le 22.30 quando io e un gruppo di amici vedemmo qualcosa vibrare nel cielo. era sfumata, non era la luna perchè la luna era molto lontana da esso. D'un tratto dietro questo presunto disco volante ne sbucarono altri 2 che dopo 10 secondi svanirono di scatto dal nulla.


  Pagina 1 Pagina 2 Pagina 4 Pagina 5
ALIENI.IT by Donato Molino