alieni
 
      Gli alieni
      Gli UFO
      Video
      News
      Contatti alieni
      Letteratura
      Filmografia
      Collaborazioni
      HOME

 
CONTATTI CON GLI ALIENI

Se hai vissuto esperienze di incontri ravvicinati con gli extraterrestri e vuoi renderne partecipe il resto del mondo puoi raccontare la tua storia compilando l'apposito modulo.

Alcune esperienze narrate dai nostri lettori:

da Giuseppe
io so come più o meno funziona, ma non voglio alcun genere di pubblicità,io vi dico come siamo messi, e voi fate come vi pare, ma vi debbo avvisare che è una responsabilità enorme, non credo sia effettivamente possibile parlarne in pubblico, comunque io credo di doverlo fare, anche se non sono sicuro, dato che il tutto è cominciato circa 3 anni fà, voi siete i primi a cui scrivo, e credetemi è un grosso azzardo per me, comunque vi spiego le cose basilari giusto per farsi un idea.
La verità è che il mondo in cui viviamo non è un mondo naturale, nel senso che è completamente gestito da una rete di tipo informatico, e noi totalmente, o quasi, questo non mi è dato di saperlo, controllati all'interno della rete stessa, questo è possibile in quanto hanno la possibilità di ripartire la memoria di ogni essere, in pratica ad ogni nuova vita si dimentica temporaneamente il passato, questo è un posto in cui le persone vivono situazioni, ed il tutto è organizzato in maniera assolutamente capillare, non esiste in pratica quasi niente di spontaneo ma tutto è organizzato in maniera che ognuno viva la sua esperienza, il perchè questo sia necessario, al punto da creare una tale vastità di situazioni, per cui una mole impressionante di lavoro, non mi riesce di capirlo.
Quì in pratica è tutto organizzato per sembrare naturale, come tutti noi crediamo in effetti.
Per farvi capire come questo sia possibile dovrei scrivervi un capitolo intero, comunque schematicamente vi dico che parliamo di realtà virtuale, collocazione su diverse dimensioni identiche, controllo totale di tutti i sensi e emozioni, in pratica quello che noi pensiamo tutti i momenti altro non è che un flusso di dati continuo, una tecnologia veramente molto potente.
Vi posso dire che ogni canzone, ogni film, ogni articolo di giornale, ogni spot pubblicitario è in realtà stato scritto molto tempo addietro, molti sanno queste cose, ma noi tutti siamo impossibilitati a parlarne anche perchè la gente nella realtà non ci sente, dimensioni differenti, io per farvi capire è tanto che cerco di dirlo alla mia famiglia ma non mi riesce, io parlo quasi sempre con dei loro cloni, e così è sempre stato, sin dalla nascita, questi cloni oltretutto anche se identici sono chiaramente meccanici, nel senso che agiscono in automatico, non sono vere e proprie persone, situazione veramente allucinante, veniamo isolati, non capisco pure perchè decidono di farci entrare in tutto questo, comunque noi entriamo in contatto totale, si mostrano totalmente, cominciano a farci sognare cose strane fino a che non si entra in contatto totale, èa quel punto che mi sono reso conto di essere totalmente manovrato, per noi è una vita molto difficile, averci il cervello controllato, credete a me è veramente molto fastidioso, mi rendo conto che quello che vi scrivo è assurdo, ma questo è.
Il tutto è fondato sulla bugia, tutte le religioni sono un invenzione, i potenti del mondo sono delle marionette, i più esposti sono i personaggi televisivi, ma comunque tutti lo siamo più o meno alla stessa maniera, con noi che sappiamo parlano attraverso la tv, rumori, musica, ed animali, già, parliamo con gli animali, rispondono con semplici gesti, a te che leggi questa mail, ti chiedo di renderti conto se possibile della mia situazione, io non so se questa mail verrà letta, in quanto che non so in quale dimensione l'ho mandata, non so cosa sarai portato a pensare, e non so, cosa più importante, che conseguenze possa avere, comunque questa è la verità,non posso dare neanche 1 dubbio su 1 miliardo, in quanto che sono 3 anni che vivo in questa situazione a dir poco allucinante.
Non lascio alcun recapito in quanto ripeto non voglio alcuna pubblicità, spero di essere stato utile, io personalmente credo che ognuno abbia il diritto di sapere, ma mi rendo conto che le conseguenze di una simile dichiarazione, se presa per vera, sarebbero devastanti per noi tutti, scusate pure se non sono stato molto chiaro, ma meglio non mi riesce, è molto complicato, ma facile da capire

da Maria Grazia
Salve, Mi chiamo Maria Grazia e vivo da 10 anni a Panama (centro-america...) dove insegno l'italiano ma sono di Torino.
Vorrei segnalarti la mia esperienza.
Un anno fa, dopo aver fatto il terzo livello di reiki... e ogni volta che ho fatto un livello mi sono accaduti 'fenomeni strani' (sogni premonitori ad esempio) mi è successo quanto segue:
Allora: verso le 6.00 di mattina mi alzo per andare in bagno, torno a letto e chiudo gli occhi per rimettermi a dormire. All'improvviso con gli occhi chiusi ma non dormivo ancora!!! 'vedo' come uno schermo davanti a me (verso l'alto) sembrava un ologramma.... c'erano due o tre esseri (con le fattezze aliene e grandissimi occhi neri) ...erano verdi fosforescenti su un fondo nero ...li guardavo senza muovermi...sembravo come ipnotizzata.... a un certo punto mi hanno fatto una specie di 'scanner al corpo' dalla testa al bacino (dove ci sono gli organi) e mentre lo eseguivano si è formata una copia del mio scanner ... i due scanner hanno cominciato a vibrare, come per mettersi in sintonia, nella stessa 'frequenza'. Poi sono spariti.
Io ho aperto gli occhi ma ero stranamente tranquilla e ho sentito un grandissimo sonno...
Mi sono quindi addormentata e nel sonno mi si è aperto uno schermo nel terzo occhio e ho visto una me stessa che saliva su una barca e molti cadaveri che galleggiavano sul mare. Ma non c'era dolore. Erano come gusci vuoti.
Poi qualcuno mi ha detto che c'era stata una guerra iniziata con gli arabi e che era durata nove anni!.
Per circa due mesi sono rimasta 'stranamente' calma e come distaccata da tutto... mi chiedo perchè mi trovano così interessante tanto da venire a studiarmi??? o fose mi hanno guarito da .. qualcosa? mah... il fatto che non mi abbiano cancellato il ricordo è un segno di rispetto... ma non so ancora perchè... intanto continuo a fare reiki e quando medito a volte mi pare di 'canalizzare' voci nel lato destro del mio cervello... forse ci aiutano a migliorarci e a 'vedere' al di là dei ns. 5 sensi... mah!
che ne pensate?
magari apro un centro qui a Panama... chissà?...


  Pagina 1 Pagina 2 Pagina 3 Pagina 4
ALIENI.IT by Donato Molino